Le Assenze Arbitrarie

...topic della buonanotte

« Older   Newer »
  Share  
+°*MG*°+
view post Posted on 4/2/2007, 03:04




hahaha pesci...http://www.durisate.it/img_divertenti/vignette/pesci.jpg
 
Top
raffomaster
view post Posted on 4/2/2007, 03:15




ahahahahahahahahahahahaha bellissimooooooooo!!!!!!! oddio non avessi mai visto la pagina del "kama calcio" ahahahah

e vedere questo poi...

mi sta facendo morire!!!!!

image

image
 
Top
+°*MG*°+
view post Posted on 4/2/2007, 03:22




hihihihihihihihi........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e intanto che postiamo ca***te io continuo a cercare quella canzone
non la troverò mai
che poi mi sa che sta ricerca l' avevo cominciata già una volta e mi ero arresa anche in quel caso come sto per fare adesso
come fare...mo me fumo na siga va
 
Top
raffomaster
view post Posted on 4/2/2007, 03:33




Noooooooooo le sigarette fanno male......... vado a dormire va, ke è meglio!!!
 
Top
+°*MG*°+
view post Posted on 4/2/2007, 03:34




la mia missione notturna è fallita non ho trovato la tanto sospirata canzone...
vi lascio (anzi ti lascio hihihi) con un' aforisma dell'amico marzi
"Chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto"

io stanotte ho torto....
 
Top
Hybri5
view post Posted on 4/2/2007, 03:45




Eh, buonanotte, buonanotte... piano piano, buono buono (come no)..
 
Top
Aragorn88
view post Posted on 4/2/2007, 16:29




Ragazzi, ok aprire un topic sulla "Buonanotte" e roba varia!

Ma questa è diventata una chat!

Sarò pedante, pesante, rompicoglioni... Tutto quello che volete! Ma se leggete le ultime tre pagine sono praticamente tutti incentrati sulla discussione di due utenti... Messaggi praticamente personali a due minuti di distanza l'uno dall'altro!

Scusate la franchezza raffo ed MG, ma a noi dei fatti vostri non ci frega poi tanto... Le cose che vi siete scritti potevate benissimo dirvele in Privato o via MSN!

Non li cancello, perchè servono da monito! Il forum non è una chat..

Spero di non doverlo ripetere più... Usate questo forum anche per scrivere cavolate, ma tutto ha un limite!

Magari altri utenti hanno un modo diverso di intendere un forum, ma c'è un Regolamento scritto apposta per far capire che certe cose non vanno bene!

Per piacere, cerchiamo di moderarci nel nostro piccolo, visto che il forum sta prendendo una piega che a noi tre Admin non piace affatto!

Fine.
 
Top
+°*MG*°+
view post Posted on 5/2/2007, 01:43




stanotte studio..finisco il primo dei 5 libri che ho sa studiare per l' esame, mi mancano 40 pagine e devo muovermi così provo a dormire un pò più delle solite 5 ore a notte...
 
Top
raffomaster
view post Posted on 5/2/2007, 01:45




Eeeee... maledizione! Che ci vuoi fare, lo studio putroppo è questo! Stanotte ho deciso di vedere qualche film, chissà se mi farà dormire
 
Top
risonanzefolk
view post Posted on 6/2/2007, 00:04




Darioricci interviene a difesa del topic della buonanotte!!! Non mi sembra che il comportamente di chi scrive in questo topic sia sbagliato. Anzi... mi sembra che in giro per il forum ci siano comportamenti davvero da segnalare che non sono mai segnalati! Non voglio fare polemiche, però non attacchiamoci alle piccolezze! Animiamo un pò questo forum!

Bene e ora... parliamo della buonanotte! Stanotte dormirò perchè ho troppo sonno! Quindi in questo caso si parla davvero di buonanotte!!! Ma da domani sera almeno fino alla mezzanotte sarò costretto a studiare, gli ultimi due esami si avvicinano!!! BUONA NOTTE!!!
 
Top
raffomaster
view post Posted on 6/2/2007, 00:07




Notte Dario, e non stare sempre davanti al pc che diventi cieco!!!
 
Top
risonanzefolk
view post Posted on 6/2/2007, 00:11




Tranquillo! Non diventerò cieco, al massimo sordo!!! EHEH!!! W IL METAL!!! W IL FOLK!!! W IL TOPIC DELLA BUONA NOTTE. HASTA LA BUONA NOTTE SIEMPRE!!!
 
Top
raffomaster
view post Posted on 6/2/2007, 00:12




almeno "buona notte" dillo in spagnolo!!
 
Top
+°*MG*°+
view post Posted on 6/2/2007, 00:25




Ci siamo anche oggi cari amici della notte , per chi è ancora sveglio, per chi non ha voglia e non può dormire, per chì vuole sapere di più questa notte.....

stanotte come al solito nn ho sonno credo che mi ascolterò un pò di musica, credo scenes di marty friedman che mi rilassa un pò
 
Top
raffomaster
view post Posted on 6/2/2007, 00:26




Rilassa??? O usi dell'ironia???
 
Top
66 replies since 3/2/2007, 02:10   374 views
  Share